Orologio CASIO EDIFICE EF-527D-3AVUEF

Orologio CASIO EDIFICE EF-527D-3AVUEF

Orologio CASIO EDIFICE EF-527D-3AVUEF

Neobrite Le lancette e/o le cifre hanno un rivestimento fluorescenti e si illuminano al buio dopo lo spegnimento di una fonte luminosa Date display All'interno di una finestra viene visualizzata la data attuale. 12 ore Misura con un'esattezza al secondo il tempo trascorso, il tempo intermedio e quello finale.

Dei segnali confermano la scelta d'inizio e di fine. Funzione regolo calcolatore La funzione regolo calcolatore consente di effettuare vari calcoli, ad esempio la distanza di volo, la velocità o il consumo di carburante.

La funzione regolo calcolatore viene utilizzata soprattutto negli orologi per aviatori. Vetro minerale Il vetro minerale, robusto e maggiormente resistente ai graffi, protegge l'orologio da danni antiestetici. Fondo cassa avvitato Il fondo della cassa avvitato protegge al meglio la parte interna dell'orologio e ne facilita l'accesso, ad esempio per cambiare la batteria. Corona avvitata Un tipo di avvitamento speciale rende l'orologio impermeabile anche nella zona della corona. Bracciale in acciaio inox massiccio Robusto, duraturo ed elegante: il bracciale in acciaio inox massiccio è un classico di alta qualità per gli orologi.

Chiusura di sicurezza Potete fidarvi: il cinturino di questo orologio è dotato di una chiusura di sicurezza particolarmente sicura, che ne evita l'apertura accidentale. 2 anni - 1 batteria La batteria alimenta l'orologio per ca. Classificazione di impermeabilità (10 bar) Perfetto per nuotare e fare snorkeling: l'orologio è impermeabile fino a 10 bar (ISO 22810). This item is in the category "Jewelry & Watches\Watches, Parts & Accessories\Watches\Wristwatches". The seller is "oro_fashion_uk" and is located in this country: IT.

This item can be shipped worldwide.


Orologio CASIO EDIFICE EF-527D-3AVUEF


Home  Map  Contact Us  Privacy Policy  Service Agreement